Incontro con il Dott. Gratteri Nicola – partecipazioni classi quinte

Si comunica a tutte le classi quinte dell’Istituto che domani, 07.12.2023, parteciperanno all’incontro con il Procuratore della Repubblica, Dott. Nicola Gratteri.  Le classi si dovranno trovare tassativamente, per motivi di sicurezza, in palestra alle ore 10.00. I docenti in elenco resteranno in palestra fino al termine dell’evento onde evitare spostamenti che possono recare disturbo alla conferenza.

I docenti che dalle ore 10.00 resteranno alla conferenza sono i seguenti:

5AC – Prof.ssa Polizzi e Prof.ssa Innocenti (Il Prof. Pucci, al termine dell’evento, accompagnerà la classe in via Mabellini)

5AS – Prof.ssa Chiti, Prof.ssa Failla, Prof.ssa Frivoli e Prof.ssa Conte A.

5BS – Prof.ssa Piccini – Prof.ssa Nesti

5BC – Prof. Pucci

5CC – Prof. Anticaglia

5CS – Prof. Gori A. (gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica, resteranno all’iniziativa). La classe sarà accompagnata nella trasferta in palestra dalla Prof.ssa Di Lauro e compresenti. Al termine dell’iniziativa, il Prof. Bottacci accompagnerà la classe in via Mabellini.

5DC – Prof. Pierattini A.

5DS – Prof.ssa Fusaro – Prof. Mulé, Prof.ssa Leo

5ES – Prof.ssa Mariotti

5FS – Prof. Mazzone

Al termine dell’incontro tutti faranno rientro nelle proprie aule.

Agli alunni e ai docenti si chiede il massimo rispetto e la massima collaborazione.