EVENTI DICEMBRE 2023

Si informa che le classi 5AS e 5BS parteciperanno all’incontro in Sala Maggiore dalle ore 9,30 alle 12,30 nella giornata di giovedì 14/12: entreranno per l’appello e si recheranno a partire dalle ore 9,00 in Comune, accompagnati dai docenti di sostegno e curricolari in orario, che si alterneranno in base al loro orario personale. Al termine gli alunni faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli alunni delle classi 5DC e 5CC si recheranno autonomamente nella mattina di venerdì 15/12 a Pescia, al teatro Pacini e al termine dell’incontro faranno ritorno alle loro abitazioni: sarà presente il Dirigente Scolastico che farà l’appello direttamente al Teatro di Pescia.

Considerata   l’importanza degli eventi si caldeggia la partecipazione di alunni e studenti: ogni ulteriore informazione è rilevabile dall’allegato depliant.