Nuova richiesta d’iscrizione per gli esami Gennaio ICDL

Si comunica a tutto il personale scolastico, a tutti gli studenti, alle famiglie degli studenti che a causa della mancanza di alcune informazioni non presenti nel google moduli è richiesta nuovamente, da parte di tutte le persone interessate, l’iscrizione alla sessione d’esame che verrà sostenuta in data 22 Gennaio.
Nel form, gli interessati possono candidarsi ad uno o più esami. Di seguito il link per potersi iscrivere:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il prof. Stefano Pucci, Formatore e Supervisore ICDL, in servizio presso il nostro plesso anche tramite la seguente e-mail: stefano.pucci@isteinaudi.it.
Tutti gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 18 Gennaio ore 11.00 p.v. .