Partecipazione all’evento “Corsa campestre provinciale”

partecipazione all’evento “Corsa campestre provinciale”

Si comunica che mercoledì 24 gennaio p.v. gli studenti di seguito elencati, parteciperanno, con i docenti di Scienze Motorie Proff. Anticaglia Simone e Silvestre Ferdinando, all’evento di cui all’oggetto:

CATEGORIA ALLIEVI

L.R. 2BC, G.J. 2 BS, D.F 2AS, A.C.M. 2 AS, M.N. 3 AOD, F.M. 3 AOD,

CATEGORIA ALLIEVE

M F.G. 3 AC. D.M.A. 3AOD. M.V. 3 AOD

CATEGORIA JUNIORES F

B.S. 3 AC

Il ritrovo con gli studenti partecipanti è fissato alle ore 8.30 presso l’Istituto de Franceschi in via Dalmazia, 221 – Pistoia, dove avrà inizio lo svolgimento delle gare. Al termine delle gare, stilato l’ordine di arrivo, si procederà con le premiazioni delle quattro categorie.

A conclusione dell’evento gli studenti faranno rientro, autonomamente, alle loro abitazioni.

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa che costituisce un insostituibile momento di condivisione e di crescita.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.