La scuola di tutti – Orientamento e tutor

Si informano i docenti e le classi in indirizzo che il giorno 22.02.2024, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, parteciperanno ad un incontro informativo relativo alle nuove linee guida per l’orientamento, introdotte dal MIM attraverso misure specifiche, utili per valorizzare al massimo capacità e talenti di studenti e studentesse.

L’incontro si terrà in palestra e i docenti di scienze motorie avranno cura di svolgere la loro lezione in classe.

Le classi in indirizzo dovranno recarsi in palestra almeno 10 min prima dell’inizio dell’incontro. Gli studenti della sede di Via Mabellini raggiungeranno la palestra accompagnati dai docenti in servizio e al termine dell’incontro rientreranno presso le loro aule.

Gli studenti del corso serale, coinvolti nel progetto, si ritroveranno il giorno 29.02.24 dalle ore 18.00 alle ore 19.00