AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO A.S. 2024/2025.

Si informa tutto il personale in indirizzo, che questa amministrazione ritiene necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’ Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s. 2024/25.

Pertanto si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA già TITOLARI, a comunicare all’ Ufficio del personale dell’ Istituto, a mezzo mail su posta ordinaria (ptrc010007@istruzione.it) entro il 29/02/2024 eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria. Anche il personale che non ha avuto alcuna variazione del punteggio sopra descritto è tenuto a utilizzare la dichiarazione di conferma per l’aggiornamento dell’anzianità di servizio ed eventuale punteggio di continuità. Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01/09/2023 deve compilare entro lo stesso termine la scheda allegata di valutazione dei titoli completa di eventuale dichiarazione personale. Coloro che beneficiano dei permessi previsti dell’art. 33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto adi esclusione alla graduatoria interna.

Non sono interessati all’inserimento nella graduatoria interna di istituto i docenti in servizio nella scuola che si trovano in una delle seguenti condizioni:

1. docenti in utilizzazione e, quindi, titolari in altra istituzione scolastica;
  2. docenti in assegnazione provvisoria e, quindi, titolari in altra scuola;
  3. docenti con contratto a tempo determinato e, quindi, privi di titolarità.

I docenti indicati nei punti 1 e 2 saranno inseriti nella graduatoria interna di istituto della scuola di titolarità,  pertanto dovranno comunicare a quest’ultima le eventuali variazioni.