Progetto “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori” (4AS,4BS,4CS,4DS)

Progetto “Verso Toscana 2030 - Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori” (4AS,4BS,4CS,4DS)

Si comunica che il giorno martedì 12 marzo dalle ore 9 alle ore 11 le classi 4AS, 4BS, 4CS, 4DS parteciperanno all’incontro con il dott. Michele Marinozzi, Consigliere d’Amministrazione della Banca Alta Toscana e della Mutua Alta Toscana, all’interno del progetto “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori”.

Gli alunni, insieme ai propri docenti, si recheranno nella palestra dell’Istituto almeno dieci minuti prima dell’incontro.

I docenti di scienze motorie svolgeranno la propria lezione in classe

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa.