INCONTRO ON LINE PER INFORMATIVA VIAGGIO DI ISTRUZIONE

Si comunica che Mercoledì 6 Marzo p.v. alle ore 18,30 si terrà un incontro on line per definire tempistica e modalità di organizzazione del viaggio di istruzione ad Auschwitz, con la presenza del referente dell’Agenzia che ha curato l’organizzazione.

L’incontro si svolgerà su Teams e il link per procedere al collegamento sarà inviato all’indirizzo email istituzionale.

Si invita ad un’ampia partecipazione  studenti e famiglie, in modo da chiarire eventuali dubbi/perplessità: per preparare gli studenti a questa importantissima iniziativa verranno predisposti incontri di formazione adeguati.

Si torna a sottolineare che le Istituzioni Scolastiche non realizzano “gite”, anche se per semplificare ci si esprime con questa modalità, ma Uscite didattiche e/o Viaggi di Istruzione, ovvero momenti di condivisione con obiettivi didattici e finalità educative.

Si confida nella collaborazione di tutti per portare a termine l’iniziativa.