somministrazione questionario sul trasporto pubblico fornito da Autolinee Toscane

La IV Commissione del Parlamento Regionale degli Studenti della Toscana, che si occupa di infrastrutture, trasporti e ambiente, ha ideato ed elaborato un progetto diretto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Toscana, finalizzato, nella sua prima parte, all’individuazione di criticità legate alla fruizione del servizio di trasporto pubblico fornito dall’azienda Autolinee Toscane, con specifico riferimento agli spostamenti da e per le istituzioni scolastiche.
Pertanto, agli studenti di tutte le classi, in collaborazione con i rappresentanti d’Istituto, viene chiesto di compilare un questionario, sotto forma di Modulo Google, nel quale saranno da loro indicate tutte le problematiche legate all’ambito scolastico che riscontrano nel trasporto pubblico.
Nel Link allegato https://forms.gle/UwSwvzh9t91MpGfh9 è possibile prendere visione del questionario e procedere alle eventuali risposte.
Si chiede a tutti una partecipazione costruttiva.