Incontro con la Federazione Italiana Pallacanestro, sezione di Pistoia (3AC, 1AOD, 2CS, 4BC)

Si comunica che il giorno 26 marzo sarà organizzata dal nostro Istituto una giornata di incontro con la Federazione Italiana Pallacanestro, saranno presenti gli arbitri Andrea Buoncristiani e Marco Mattiello e la formatrice per gli ufficiali di campo Ilaria Navicelli.

Il fine è di far conoscere l’attività svolta dalla Federazione e di raccogliere le iscrizioni per la partecipazione al corso di formazione per arbitri di pallacanestro e per Ufficiali di campo.

All’iniziativa parteciperanno la class 3AC, la classe 1AOD, la classe 2CS e la classe 4BC. nonché i rappresentanti di classe delle rimanenti classi. I rappresentanti di classe potranno essere sostituiti dagli studenti che mostrano particolare interesse all’iniziativa, in ogni caso potranno partecipare al massimo due studenti per classe.

L’evento sarà così organizzato:

– dalle ore 8.30 alle ore 9.30 incontro in palestra con gli studenti rappresentanti di classe o interessati all’iniziativa (massimo due studenti per classe) e con la classe 3AC.

Gli studenti della succursale saranno accompagnati in palestra dalla Prof.ssa Coveri (partenza dalla succursale alle ore 8.15) e rientreranno in succursale accompagnati dal Prof. Guerrieri.

Gli studenti della classe 3AC, come da orario scolastico, si recheranno in palestra autonomamente alle ore 8.00 e rientreranno in succursale accompagnati dal Prof. Guerrieri.

Gli studenti della sede in via Pacinotti si recheranno autonomamente in palestra, sarà cura del coordinatore di classe indicare sul registro di classe gli studenti partecipanti

– dalle ore 9.30 alle ore 10.30, incontro in palestra con la classe 1AOD

– dalle ore 10.30 alle ore 11.30, incontro in palestra con la classe 2CS

– dalle ore 11.30 alle ore 12.30, incontro in palestra con la classe 4BC

I docenti in servizio accompagneranno gli studenti nelle ore indicate.

L’evento si svolgerà in palestra e i docenti di scienze motorie, dalle ore 8.00 alle ore 12.30 svolgeranno la lezione nelle proprie aule.

Si invitano i coordinatori a segnare l’iniziativa sul registro elettronico.