413 partecipazione all’evento “Atletica su pista provinciale”

partecipazione all’evento “Atletica su pista provinciale”

Si comunica che giovedì 4 aprile p.v gli studenti di seguito elencati parteciperanno all’evento di cui all’oggetto.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.15 presso il Campo scuola sito in Via dello stadio- Pistoia.

Il programma prevede lo svolgimento delle gare per ciascuna delle quattro categorie: allievi, allieve, juniores maschile e juniores femminile.

Successivamente, una volta stilato l’ordine di arrivo, si svolgeranno le premiazioni delle quattro categorie.

Gli studenti saranno accompagnati dalla Professoressa Sandroni Sonia e dal Professor Silvestre Ferdinando, entrambi docenti di Scienze Motorie, dalle Prof.sse Giardino M., Vannucci Monica e Iozzelli S..

A conclusione dell’evento gli studenti faranno rientro, autonomamente, alle loro abitazioni.

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa che costituisce un insostituibile momento di condivisione e di crescita.

Si   invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.

Si precisa che in caso di maltempo l’evento non si svolgerà e sarà recuperato venerdì 8 aprile p.v. con le stesse modalità organizzative.

ALLIEVI M G.C., D.F.   2^AS –    P.J., R.T.  2^AOD       B.J.  3^AS
ALLIEVE F  F.C., B.A., D.C.     2^AOD