CORDOGLIO E RINGRAZIAMENTO

Ad un uomo buono
non è possibile che avvenga nessun male,
né in vita né in morte
(Socrate)

Il nostro Istituto ha appreso con dispiacere la morte del dott. Luigi Bardelli. Le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza vanno ai suoi familiari, parenti ed alla fondazione MAIC.

Nel nostro percorso educativo abbiamo avuto la fortuna di camminare insieme al dott. Bardelli ed alla fondazione MAIC, con una collaborazione feconda e gioiosa.

Vogliamo rivolgere al dott. Luigi Bardelli ed a tutta la fondazione MAIC il nostro ringraziamento per tutto quello che di bello è stato fatto per la nostra scuola e per aver dato ai nostri studenti la possibilità di vivere momenti indimenticabili a servizio delle persone diversamente abili.

Il lavoro, l’impegno, la volontà di dialogare con tutti, la continua ricerca di forme di comunicazioni attuali e vicine alle persone, rappresentano un esempio per tutti noi a proseguire nella direzione indicata dal dott.Bardelli.

La sua memoria rimarrà sicuramente impressa nella nostra scuola, sia come ricordo sia per tutto quello che abbiamo appreso dal servizio svolto alla fondazione MAIC.

Ringraziamo il dott. Luigi Bardelli per la persona che è stata e per il contributo che ha portato alla città di Pistoia a servizio del bene comune di tutti.

I Docenti,
il Personale Amministrativo,