533 incontro al Teatro Bolognini per “Dialoghi di Pistoia”

incontro al Teatro Bolognini per "Dialoghi di Pistoia"

Si comunica che gli studenti partecipanti al festival Dialoghi di Pistoia delle classi 4AS, 4BS, 4CS, 4AC, 4CC, 5AS e 5DC, che il giorno mercoledì 22 maggio si recheranno presso il Teatro Bolognini per un incontro con la direttrice del festival Giulia Cogoli, durante il quale sarà consegnato anche il materiale utile per i giorni dell’evento in programma.

Gli alunni delle varie classi si incontreranno alle ore 10 all’ingresso della sede storica per recarsi al Teatro Bolognini con gli accompagnatori prof. Ruggeri e prof.ssa Spinetti.

Gli alunni provenienti da via Mabellini saranno accompagnati al punto di partenza alle 10 da un docente in servizio nella loro classe.

Per gli alunni attualmente in stage si ricorda che, in caso di partecipazione, dovranno entrare regolarmente a scuola alle ore 8 e potranno uscire dall’Istituto alle 10 solo dopo aver consegnato la consueta autorizzazione per l’uscita didattica. Non sarà possibile per loro recarsi direttamente al Teatro Bolognini.

Alla fine dell’incontro, sia gli alunni che i docenti faranno ritorno in classe per proseguire il normale svolgimento delle lezioni.

Si confida nella massima collaborazione di tutti.