544 iscrizione moduli PowerPoint e it-security per studenti iscritti alla prima e seconda edizione del Pnrr stem icdl e apertura iscrizione per la sessione esame mese di giugno icdl.

Si comunica a tutti gli studenti che hanno svolto la prima e la seconda edizione del modulo COMPETENZE STEM PNRR ICDL, che dalla prossima settimana verranno attivati i seguenti corsi:

• Presentation (Power Point)
  • IT-Security

Si precisa che già il superamento del solo esame IT- Security permetterà di ottenere la prima certificazione ICDL. Il calendario dei corsi sarà fornito appena raggiunto il numero minimo degli iscritti. L’iscrizione ai corsi è riservata solo agli studenti, precedentemente iscritti (spreadsheet e wordprocessing), tramite il seguente link:

bit.ly/4az0jcr

Iscrizione agli esami ICDL:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Prof. Giuseppe Boffa o il Prof. Stefano Pucci, referenti e docenti Formatori/tutor dei corsi, durante l’orario mattutino o tramite la seguente e-mail:

a giuseppe.boffa@isteinaudi.it oppure stefano.pucci@isteinaudi.it