10 Attribuzione Incarichi Funzioni Strumentali – Candidature

Attribuzione Incarichi Funzioni Strumentali - Candidature

Si ricorda che per l’attribuzione degli incarichi relativi alle Funzioni Strumentali i docenti interessati  presenteranno la loro candidatura entro e non oltre le ore 13 di giovedì 26 settembre p.v. all’indirizzo di posta elettronica ptrc010007@istruzione.it (attenzione Sig.ra Michela Sbordone Segreteria Amministrativa).

Gli ambiti di riferimento sono:

AREA FORMAZIONE: Coordinamento organizzativo delle attività di formazione, lavoro, progettazione PTCO

AREA INCLUSIONE: Coordinamento di tutte le azioni correlate ai BES (PEI, PDP, Alunni Stranieri), in collaborazione con i Consigli di Classe e dei coordinatori, con particolare cura delle relazioni con famiglie e operatori ASL

ORIENTAMENTO: Coordinamento e organizzazione per attività di orientamento nei plessi dell’Istituto Luigi Einaudi e nelle scuole secondarie di primo grado

NIV: (Nucleo interno di Valutazione): predisposizione del RAV e rendicontazione degli esiti, in funzione della Rendicontazione Sociale e della coerenza con il l PTOF.