38 orario delle lezioni da lunedì 30 settembre

orario delle lezioni da lunedì 30 settembre

Si comunica che da lunedì 30 settembre p.v. l’orario delle lezioni terminerà alle ore 13.00.

Si puntualizza che detto orario si configura ancora come provvisorio.

La pause di socializzazione saranno due: la prima alle ore 9.55-10.05 e la seconda alle 11.25-11.35.

RACCOMANDAZIONI SICUREZZA SEDE STORICA

In considerazione dell’alto numero di studenti che affluisce alla rampa delle scale della sede storica, si rende necessario differenziare l’orario di uscita  delle aule poste al primo, così come segue:

Aule primo piano lato Viale Pacinotti

1AOD, 1BOD, 1COD, 3DS, 5BS, 5CS, 5DC : USCITA ALLE ORE 12.55.

TUTTE LE ALTRE CLASSI del piano primo della sede storica, quelle della sede nuova  e tutte quelle di Via Mabellini usciranno alle ore 13.00.

Si raccomanda a tutti i docenti e a tutti gli studenti il massimo rispetto di tale disposizione.

Si ricorda, come da circolare n.  9, che gli student NON SONO AUTORIZZATI a stazionare nei corridoi, IL SUONO DELLA CAMPANELLA LO SI ATTENDE IN AULA.

Si raccomanda ai docenti di leggere e commentare in classe la circolare di cui sopra.