69 Orario di ingresso – PRECISAZIONI

Orario di ingresso - PRECISAZIONI

Si rende necessario puntualizzare a tutti i docenti, ai Collaboratori Scolastici, agli studenti e alle loro famiglie che l’orario di ingresso è fissato dalle ore 7.55 alle ore 8.00. Tuttavia, in casi del tutto straordinari (forte ritardo dei mezzi di trasporto pubblico, condizioni meteorologiche avverse, traffico urbano ed extra-urbano particolarmente pesante), è possibile accogliere lo studente, proveniente assolutamente da fuori città, al massimo, fino alle ore 8,10. Questa forma di tolleranza deve essere considerata assolutamente eccezionale, perché  l’orario di ingresso, 7.55- 8.00, non è modificato.

Si invitano tutti i docenti ed i collaboratori scolastici, unitamente alle famiglie, a far rispettare agli studenti queste elementari regole di vita comunitaria fondamentali per un’educazione all’inserimento nel mondo del lavoro di domani.

Si invitano i docenti a leggere e commentare in classe il contenuto della circolare.