79 Cerimonia in ricordo delle vittime dei bombardamenti di Pistoia (5AS e 5DS)

Cerimonia in ricordo delle vittime dei bombardamenti di Pistoia (5AS e 5DS)

Si comunica che il giorno 24.10.24 gli studenti delle classi 5AS e 5DS parteciperanno alla cerimonia in ricordo delle vittime civili del primo bombardamento aereo sulla città di Pistoia.

L’evento, organizzato dall’A.N.V.C.G. e dal Cudir, avrà luogo in Piazzetta Giuseppe Camposampiero (già via degli Umiliati) alle ore 11.00

Le classi in oggetto, insieme ai docenti in servizio, usciranno dall’Istituto alle ore 10.40. Al termine della cerimonia gli alunni non faranno rientro a scuola.

Durante la stessa mattinata si svolgeranno le elezioni per i rappresentanti di classe e d’Istituto (circolare 44). In virtù dell’uscita didattica, gli alunni avranno cura di anticipare le operazioni di voto sin dalle ore 8.00.

I docenti accompagnatori avranno cura di ritirare la modulistica necessaria in vicepresidenza.

I coordinatori indicheranno l’uscita sul registro di argo

Agli alunni si chiede il massimo rispetto, puntualità e collaborazione.