RETTIFICA – corso sicurezza generale per le classi terze dell’indirizzo commerciale e servizi per la sanità e l’assistenza sociale

RETTIFICA - corso sicurezza generale per le classi terze dell’indirizzo commerciale e servizi per la sanità e l’assistenza sociale

Si comunica che tutti gli studenti delle classi terze dell’Istituto, al fine di consentire la loro partecipazione alle attività di stage che saranno organizzate nel secondo periodo dell’anno scolastico, avranno l’obbligo, necessariamente, di svolgere il corso di quattro ore, online, sulla sicurezza in ambito lavorativo (parte generale).

Il corso si svolgerà durante l’orario scolastico, dalle ore 9 alle ore 14:30, nei laboratori di informatica collocati al piano terra della sede nuova, secondo il seguente calendario (modificato per esigenze organizzative):

lunedì 4 dicembre 3CC

martedì 5 dicembre 3BS

mercoledì 6 dicembre 3DS

giovedì 7 dicembre 3AC

lunedì 11 dicembre 3BC

martedì 12 dicembre 3AS

venerdì 15 dicembre 3CS

Nel caso in cui lo svolgimento del corso terminasse in anticipo, rispetto all’orario indicato, gli studenti faranno rientro nelle loro classi per terminare regolarmente l’attività didattica prevista dall’orario settimanale delle lezioni.

I docenti in servizio avranno cura di supervisionare sul corretto svolgimento del corso da parte degli studenti. In caso di necessità sarà possibile rivolgersi ai docenti referenti PCTO che saranno presenti fino al termine dell’attività.

I docenti di Informatica svolgeranno lezione in classe.

Si invitano i coordinatori a riportare sul registro di classe le date previste dal calendario.

Vista l’importanza dell’attività si esortano tutti gli studenti a tenere un comportamento adeguato e responsabile.

Si ringraziano tutti i docenti per la collaborazione.

Dott.ssa Elena Pignolo

(firma autografa sostituita a mezzo stampaai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs 39/93)