13 NUOVA UBICAZIONE AULE NEI TRE PLESSI

NUOVA UBICAZIONE AULE NEI TRE PLESSI

Si illustra l’ubicazione delle classi nei plessi dell’Istituto Luigi Einaudi per l’anno scolastico 2024-2025.

Gli alunni che hanno la propria classe presso la SEDE NUOVA entreranno dal CANCELLO DI FERRO su Viale Pacinotti.

Gli alunni che hanno la propria classe presso la SEDE STORICA entreranno dal PORTONE DI LEGNO su Viale Pacinotti.

PER EVITARE PROMISCUITÀ DEGLI ACCESSI, DURANTE GLI ORARI DI INGRESSO E DI USCITA DEGLI ALUNNI, LA PORTA VETRATA DI ALLUMINIO MARRONE ACCANTO ALLA PORTINERIA DELLA SEDE STORICA DOVRÀ RESTARE CHIUSA.

Si ricorda che anche per l’ingresso CANCELLO DI FERRO AUTOMATICO sul retro dell’Istituto Einaudi, che prevedeva l’attraversamento del PARCHEGGIO/PUNTO DI RACCOLTA N. 4, È INTERDETTO AGLI ALUNNI.