Si comunica che da giovedì 13 febbraio p.v., avrà inizio, per gli studenti inseriti nel percorso OSS delle classi 5AS, 5BS e 5DS, l’attività di tirocinio presso l’Ospedale San Jacopo di Pistoia secondo il seguente programma:
- Giovedì 13 febbraiov. dalle ore 8.30 circa (saranno comunicate eventuali variazioni d’orario), alle ore 13.30 circa, attività di accoglienza presso l’Ospedale San Jacopo di Pistoia finalizzata a:
- Conoscere il regolamento interno dell’Ospedale
- Presentare gli studenti ai Coordinatori infermieristici dei vari settings
- Visitare i vari settings
- Visitare il guardaroba e conoscere la procedura per il ritiro, quotidiano, delle divise
Il giorno 13 febbraio p.v. gli studenti saranno accompagnati dalla Prof.ssa D. Galardi.
Al termine della visita gli studenti faranno rientro alle loro abitazioni
- Sabato 15 febbraiov., fino a sabato 1 marzo p.v., inizio del tirocinio secondo i turni stabiliti dai referenti OSS dell’UNISER di Pistoia.
Il tirocinio si svolgerà con turni alternati fra mattina e pomeriggio.
Si puntualizza che per lo svolgimento del turno pomeridiano (h. 13.00-20.00), gli studenti saranno autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12.00 affinché possano raggiungere in tempo utile la sede di tirocinio.
Durante lo svolgimento del turno della mattina (7.00-13.00), gli studenti non saranno registrati assenti ma ‘FUORI CLASSE’.
Il calendario di svolgimento del tirocinio sarà inviato ai Coordinatori di ogni Consiglio di classe attraverso l’indirizzo di posta elettronica istituzionale.
G. M.
Personale tecnico