380 Incontro conclusivo – progetto sulle dipendenze “Fuori Classe” (3AOD e 3AC)

Incontro conclusivo - progetto sulle dipendenze “Fuori Classe” (3AOD e 3AC)

Si comunica che le classi 3AOD e 3AC, il giorno venerdì 22.03.24, si recheranno presso il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato, come rappresentanza dell’Istituto, per partecipare all’incontro conclusivo del progetto di prevenzione sui rischi correlati all’uso di sostanze stupefacenti.

Il progetto, promosso dalla Fondazione Villaggio del fanciullo “Acudipa e a Pars” e patrocinato dal Dipartimento per le politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei ministri, ha visto la partecipazione, a scuola, di tutte le classi terze.

All’incontro saranno presenti vari Istituto della Toscana, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali e i direttori del Ser.D di Prato di Pistoia.

Gli alunni della 3AOD, dopo l’appello con il docente della prima ora, alle ore 8.20, si recheranno all’esterno in prossimità dell’Istituto dove saranno attesi da un pullman messo a disposizione degli organizzatori dell’evento.

Gli alunni della 3AC non si ritroveranno presso la propria aula in via Mabellini, ma si incontreranno con il docente della prima ora direttamente presso l’atrio della sede nuova (prossimità ingresso palestra). Terminato l’appello, alle ore 8.20 si recheranno a prendere il pullman.

Al termine dell’incontro, giunti a Pistoia, tutti faranno rientro in autonomia presso le proprie abitazioni.

Si raccomanda a tutti una partecipazione costruttiva e responsabile.