384 conclusione progetto ‘SCARPETTE ROSSE’ classi 2AS, 2CS, 3AS

conclusione progetto ‘SCARPETTE ROSSE’ classi 2AS, 2CS, 3AS

Si comunica che venerdì 22 marzo p.v. si conclude in palestra il progetto SCARPETTE ROSSE:  saranno in Istituto le Psicoterapeute del centro antiviolenza di Pistoia, che hanno accompagnato le classi nel percorso, e il Vicesindaco dott.ssa Anna Maria Celesti, con un intervento legato al progetto. Verranno visionati i lavori delle tre classi e le Psicoterapeute risponderanno alle domande delle studentesse e degli studenti.

I docenti delle classi interessate  in orario di servizio parteciperanno all’evento, che inizia alle ore 12,00 e presumibilmente si conclude alle 12,30.

Si raccomanda a tutti gli studenti di mantenere un atteggiamento serio, corretto e responsabile, confidando nell’abituale collaborazione di tutti i docenti in orario.