Con riferimento all’oggetto, ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne, si precisa quanto segue:
- il Personale Docente neo titolare dall’a.s. 2024/2025 presso questo istituto dovrà compilare la modulistica allegata alla presente circolare. I modelli compilati dovranno essere trasmessi esclusivamente dalla propria casella istituzionale in formato PDF entro e non oltre venerdì 27 marzo 2025.
- Il personale già titolare è, invece, invitato a compilare i moduli allegati esclusivamente nel caso debba comunicare variazioni di titoli o esigenze di famiglia che possano incidere sul punteggio da attribuire nella suddetta graduatoria interna.
Si invitano i docenti e il personale ATA ad inviare le comunicazioni delle graduatorie interne, all’indirizzo di posta elettronica: ptrc010007@istruzione.it
Si chiede di allegare la documentazione giustificativa di tali variazioni.
Si precisa che l’assenza di comunicazioni entro il 27 marzo 2025, o l’invio in modalità non conformi (in formati diversi dal PDF), comporterà l’aggiornamento d’ufficio delle graduatorie con esclusivo riferimento ai dati già conosciuti dall’Istituto.
Allegati:
- Scheda docenti
- Scheda ATA
- Dichiarazione conferma/variazione dati- autocertificazione
- Dichiarazione diritto all’esclusione
G. M.
Personale tecnico