Si comunica che da lunedì 31 marzo p.v., in virtù dei lavori di ristrutturazione in corso, l’ingresso alla sede storica dell’Istituto Einaudi NON avverrà più attraverso il portone di legno di viale Pacinotti (che verrà utilizzato esclusivamente dalla ditta edile), ma sarà spostato sulla sua destra, a pochi metri di distanza, proseguendo su viale Pacinotti, in corrispondenza delle nuove strisce pedonali di colore giallo.
La sede storica e la sede nuova saranno comunicanti SOLO ESTERNAMENTE, percorrendo un piccolo tratto, recintato e messo in sicurezza, di Viale Pacinotti.
Per questo motivo la portineria verrà spostata in prossimità del nuovo ingresso e gli alunni della sede storica/nuova potranno spostarsi, in orario scolastico, ESCLUSIVAMENTE ACCOMPAGNATI DA UN DOCENTE, in mancanza del quale NON SARANNO AUTORIZZATI AD USCIRE DAL FABBRICATO.
USCITA STUDENTI PRIMO PIANO SEDE STORICA
L’uscita per gli studenti delle classi poste al primo piano della sede storica, avverrà secondo la procedura di uscita delle classi in caso di emergenza, ovvero:
- 5DC, 1BOD, 4ES, 1AOD, 1BS, 2CS, 2BS E 2BOD uscita di emergenza posta in fondo al corridoio, scenderanno le scale di emergenza, percorreranno tutto il piazzale nel quale vi sono i punti di raccolta ed usciranno dal cancello di ferro su Viale Pacinotti.
Gli studenti di tutte le altre classi del piano usciranno percorrendo regolarmente il vano scale utilizzato anche per l’ingresso.
USCITA STUDENTI SEDE NUOVA
L’ingresso e l’uscita sarà possibile solo attraverso il passaggio dal cancello di ferro posto su viale Pacinotti.
E ‘opportuno ricordare a tutto il personale scolastico che l’area del PARCHEGGIO/PUNTO DI RACCOLTA N. 4, sul retro dell’Istituto Einaudi, è destinata al cantiere per i lavori di ristrutturazione che prevede l’utilizzo di mezzi pesanti e potenzialmente pericolosi per i pedoni. Pertanto, il suo attraversamento È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PASSAGGGIO DEI MEZZI DI SOCCORSO ED AI MEZZI DI TRASPORTO PER GLI STUDENTI SPECIALI.
NON DEVE ESSERE UTILIZZATO COME INGRESSO E/O USCITA PEDONALE.
Si invita tutto il personale scolastico a seguire con attenzione quanto sopra riportato.
Si confida nella massima collaborazione.
0