536 RECUPERO PROVE INVALSI ALUNNI ASSENTI: CLASSI SECONDE

RECUPERO PROVE INVALSI ALUNNI ASSENTI: CLASSI SECONDE

Recupero Classi Seconde:

Si comunica a tutti i docenti delle classi seconde che giovedì 23 maggio, presso i laboratori di informatica situati in sede nuova, si svolgeranno i recuperi delle prove INVALSI per gli studenti di tutte le classi seconde dell’Istituto che sono risultati assenti alle prove di Italiano e di Matematica, precedentemente calendarizzate, ad esclusione delle classi 2CC, 2CS, 2AS e 2AC. I ragazzi si recheranno nel laboratorio due dopo aver effettuato l’appello nelle rispettive classi.

Il recupero della 2CC e 2CS avverrà il giorno lunedì 27 maggio in sede nuova alle ore 8.15. I ragazzi effettueranno l’appello nelle rispettive classi e successivamente si recheranno in laboratorio situato in sede nuova ad effettuare i recuperi.

Il recupero della 2AS e 2AC avverrà sempre il giorno lunedì 27 maggio in sede succursale alle ore 9.00. I ragazzi effettueranno l’appello nelle rispettive classi e successivamente si recheranno in laboratorio ad effettuare i recuperi.

Una volta terminate le prove i ragazzi torneranno nelle rispettive classi.