548 Modalità organizzative esami di idoneità studenti privatisti/uditori

Modalità organizzative esami di idoneità studenti privatisti/uditori

Si comunicano il calendario e le modalità di svolgimento degli esami di idoneità rivolti agli studenti di cui all’oggetto associati alle classi 3BS e 3DS.

Gli esami avranno luogo a partire da lunedì 3 giugno e termineranno giovedì 6 giugno.
Le prove riguarderanno tutte le discipline relative alla classe terza.

In base alla provenienza dei candidati è prevista l’integrazione delle discipline relative ad annualità precedenti (Metodologie Operative e Seconda lingua straniera). I Consigli di classe, inoltre, saranno integrati da docenti appartenenti ad insegnamenti relativi ad annualità precedenti e non presenti nella classe terza, come di seguito riportato:

• 3BS Informatica Prof. Boffa (classe 1^ e 2^)
  • 3DS Informatica Prof. Boffa (classe 1^ e 2^)
  •

I docenti delle materie oggetto di prova scritta, avranno cura di predisporre le verifiche e di effettuare la sorveglianza durante lo svolgimento delle stesse.

Le prove (tre tracce per ciascuna disciplina), saranno consegnate, entro venerdì 31 maggio p.v., presso l’ufficio di Vicepresidenza.

PROVE SCRITTE

GIORNO ORARIO PROVA SCRITTA
Lunedì 3 giugno 9:00-11:00 Italiano
15:00-17:00 Matematica
Martedì 4 giugno 9:00-11:00 Scienze Umane
15:00-17:00 Discipline Sanitarie
le prove si svolgeranno nell’aula n.  6 posta al piano terra sede nuova

PROVE ORALI

GIORNO ORARIO CLASSE  CANDIDATO
    Mercoledì 5 giugno 15:00 – 15:30 3DS T.V.
15:30-16:30 3BS A.G., T.L.

Gli scrutini si svolgeranno giovedì 6 giugno secondo la seguente scansione oraria:

Data Classe Orario Locale
Giovedì 6 giugno 3DS 9:00-9:15 Aula n. 6 (piano terra sede nuova)
3BS 9:15-9:45