Collegamento streaming Salone dello Studente di Arezzo

Con la presente si comunica che nei giorni 7 e 8 febbraio 2024 tutte le classi quarte dell’indirizzo Commerciale e le classi 5CC e 5DC avranno l’opportunità di collegarsi alla diretta streaming del “Salone dello Studente” di Arezzo.

Le classi 5AC e 5BC potranno collegarsi solo il giorno 8 febbraio vista la sovrapposizione, nel giorno 7/02, con la prima lezione del corso relativa all’autoimprenditorialità.

I Tutor PCTO avranno il compito di sincerarsi che ogni studente loro abbinato (gli abbinamenti saranno comunicati via mail qualche giorno prima), partecipi all’evento. Inoltre, al termine delle due giornate, i Tutor forniranno, ai referenti PCTO, l’elenco di tutti gli studenti che hanno partecipato agli incontri. Indicheranno nome, cognome e indirizzo mail degli studenti affinché possano essere certificate loro le certificate loro le ore PCTO (cinque ore per ciascuna giornata)

Per partecipare all’evento dell’evento è necessario il collegamento al sito www.salonedellostudente.it e, in homepage, cliccare sul tasto “PARTECIPA”; nella pagina successiva cliccare sul tasto “PARTECIPA AL WEBINAR”.