Corso di primo livello DOLL TERAPY classi 4^ SSAS e 5^E-F SSAS

Si comunica che nei giorni 28 e 29 febbraio p.v. si svolgerà, nella palestra dell’Istituto, il corso di formazione sulla Terapia della Bambola – Progetto Gully Dispositivo Medico.

Gli studenti coinvolti saranno quelli appartenenti alle classi quarte SSAS e 5^ E – 5^ F SSAS.

In considerazione del numero complessivo degli studenti sono stati formati due gruppi affinché uno sia coinvolto il primo giorno di corso e l’altro il secondo.

La formazione, per ogni giornata, avrà una durata di otto ore. Al termine dell’attività sarà rilasciato, ad ogni studente partecipante, un attestato di primo livello utile per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Di seguito il calendario:

Mercoledì 28 febbraio                                                                Giovedì 29 febbraio

Classi 4^A, 4^C, 5^E SSAS                                                         Classi 4^B, 4^D, 5^F SSAS

dalle ore 9.00 alle ore 13.30                                                        dalle ore 9.00 alle ore 13.30

PAUSA PRANZO                                                                        PAUSA PRANZO

dalle ore 14.30 alle ore 16.30                                                       dalle ore 14.30 alle ore 16.30

I docenti, durante le ore della mattina, si avvicenderanno secondo il loro orario di servizio.

Nelle ore pomeridiane saranno presenti i Proff.: Bucciantini Silvia, Crisci A, Galardi D,

Il corso avrà una ricaduta in ambito PCTO.

Si raccomanda a tutti gli studenti di mantenere un atteggiamento serio, corretto e responsabile.

I docenti di Scienza motorie svolgeranno la loro attività in aula.

Si ringrazia per la collaborazione.

317 DOLL TERAPY

pdf - 174 kb