INCONTRO PROF. RAZZANO – PATROCINIO FONDAZIONE CARIPT

Si informa che lunedì 11 marzo pv, dalle ore 14,00 alle 15,00 il prof. Massimiliano  Razzano, professore associato al Dipartimento di Fisica dell’Università di Pisa,  ricercatore  e studioso dei  fenomeni più estremi dell’Universo,  sarà presente nella nostra scuola per un incontro con i ragazzi e le ragazze delle classi destinatarie della circolare.

Gli alunni e le alunne delle classi 4^AC 4^BC e 4^AS faranno il seguente orario: 08,30-15,00, in modo da agevolare l’incontro e la 4^AS partirà dai moduli di Via Mabellini alle ore 13,30, accompagnata dai docenti in orario.

In considerazione dell’importanza dell’incontro e dell’attenzione che la Fondazione riserva alla nostra scuola, si caldeggia la piena collaborazione di docenti e studenti.