Inizio tirocinio OSS a.s.23/24

Si comunica che da venerdì 9 febbraio p.v. avrà inizio, per gli studenti delle classi quinte A-B-C-D  SSAS inseriti nel percorso OSS, il tirocinio formativo presso l’Ospedale San Jacopo di Pistoia.

Nel caso gli studenti debbano effettuare il turno pomeridiano (h. 13.00-20.00), gli stessi saranno autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12.00 affinché possano raggiungere la sede di tirocinio in tempo utile per l’inizio del turno pomeridiano.

Durante il turno della mattina (7.00-13.00), gli studenti non saranno registrati come assenti ma ‘FUORI CLASSE’.

Copia del calendario del tirocinio, con i turni di ciascuno studente, è stata inviata, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale, ai Coordinatori delle classi quinte SSAS.

Si raccomanda a tutti la massima collaborazione.