organizzazione attività di tirocinio OSS a.s. 23/24

Si comunica che da giovedì 8 febbraio p.v.,  avrà inizio, per gli studenti inseriti nel percorso OSS delle classi 5AS, 5BS, 5CS e 5DS, l’attività di tirocinio presso l’Ospedale San Jacopo di Pistoia secondo il seguente programma:

• Giovedì 8 febbraio dalle ore 8.30 circa (saranno comunicate eventuali variazioni d’orario), fino al termine delle lezioni, attività di accoglienza presso l’Ospedale San Jacopo di Pistoia, presentazione degli studenti ai Coordinatori infermieristici, visita ai vari settings
  • Venerdì 9 febbraio p.v., fino a mercoledì 21 febbraio p.v., inizio del tirocinio secondo i turni stabiliti, per gli studenti, dai referenti OSS dell’UNISER di Pistoia.

Il calendario di svolgimento del tirocinio sarà inviato ai Coordinatori di ogni Consiglio di classe attraverso l’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Al termine della visita gli studenti faranno rientro alle loro abitazioni