XXXVIII Trofeo Scolastico Enrico Bianchi e Rossana Tempifreschi: Sulle ruote con la testa

Si comunica che mercoledì 28 febbraio p.v. alle ore 10.00, presso il Teatro Bolognini di Pistoia, si svolgerà la seconda parte del trofeo Bianchi – Tempifreschi il cui oggetto sarà la riflessione e la sensibilizzazione degli studenti in merito ai tragici eventi (incidenti stradali), che accadono sulle strade e le cause degli stessi.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con la Polizia Municipale e la Polizia Stradale di Pistoia.

Gli studenti delle classi destinatarie della presente partiranno dalla sede scolastica alle ore 9.30 accompagnati dalle Prof.sse Citera e Crispino rispettivamente per le classi 5CC e 5DC.

Al termine dell’evento, previsto per le 13.00 circa, gli studenti faranno rientro autonomamente alle loro abitazioni