Le arti marziali per tutti

0

Fiori Marziali è un progetto che nasce nel 2023 per divulgare le discipline marziali sul territorio pistoiese, e non soltanto, grazie ad eventi culturali e con insegnanti competenti.

Domenica 6 ottobre 2024, dalle ore 10 alle ore 20, presso il Centro Espositivo La Cattedrale, è tornato l’appuntamento con Fiori Marziali, con il tema Le arti marziali per tutti.

L’IPSSCS Einaudi ha partecipato all’evento con una rappresentanza di  alunne e alunni delle classi  3aC e 3aD dell’indirizzo socio-sanitario, che sono stati premiati per il loro video contro il bullismo e il cyber bullismo.

All’evento era presente anche il Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Pignolo, che ha accompagnato   i ragazzi e le ragazze, verso i quali sono state espresse parole  di apprezzamento  da parte di tutti i presenti, per il loro impegno e per la loro partecipazione attiva alle iniziative per la promozione del  benessere a scuola, a contrasto di ogni forma di prevaricazione

IMG-20241006-WA0014

Immagine 2 di 4