Corso Serale Chi siamo?

VALORI

Le persone che si iscrivono al Corso serale dell’Istituto Einaudi non vogliono solo conseguire il diploma, ma progettare il proprio futuro effettuando scelte consapevoli, anche grazie al personale scolastico che con passione e competenza risponde alle esigenze ed ai bisogni di tutti gli studenti attraverso percorsi personalizzati di apprendimento, didattica inclusiva e metodologie attive.

OBIETTIVI FORMATIVI

• Promuovere pari opportunità per gli studenti attraverso la valorizzazione della diversità;
  • contribuire all’acquisizione delle competenze per l’apprendimento permanente ed in particolare di quelle trasversali e digitali;
  • fornire strumenti per maturare le competenze necessarie al proprio successo formativo;
  • maturare le competenze per divenire cittadini attivi e responsabili.