Cos'è
DidUp Famiglia è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.
A cosa serve
Serve all'utenza della Scuola (alunni e genitori) a controllare l'andamento scolastico e a interagire con l'Istituto, controllare attraverso la bacheca le circolari e le comunicazioni del Dirigente.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup famiglia seguire questo link: ARGO FAMIGLIA Codice Scuola: SG19006
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Pacinotti 11 51100 Pistoia
-
CAP
51100
-
Orari
L'Istituto apre alle ore 7:30 e chiude alle ore 23:00.
per l'orario delle segreterie vedere gli uffici -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0573/25193 - 057325194 - 057322192
- Email: ptrc010007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla Segreteria Didattica