Cos'è
DidUp la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe.
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.
I punti di forza di DidUp:
Accessibilità
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – per tramite del suo Presidente Nazionale Mario Barbuto – sentiti testers e docenti utenti del registro elettronico Argo, ritiene ottimo il risultato raggiunto e quindi conferma l’usabilità di Argo DidUP – Versione Accessibile
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Pacinotti 11 51100 Pistoia
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CAP
51100
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Orari
L'Istituto apre alle ore 7:30 e chiude alle ore 23:00.
per l'orario delle segreterie vedere gli uffici -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0573/25193 - 057325194 - 057322192
- Email: ptrc010007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla Segreteria Didattica